Comunicazione: nuova pagina “Argomenti” su iPhoneAndGo.

Info

Info

Gent.li amici, questo e’ il primo degli articoli dedicato alle mie comunicazioni (ogni tanto ne sento la necessità). Innanzi tutto voglio prendere l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno calorosamente dimostrato di aver apprezzato il mio lavoro, lasciando i loro commenti e dandomi giuste critiche e nuovi punti di vista.. quindi un grazie a tutti..

Il motivo per il quale però ho aggiunto questo post e’ per ufficializzare una nuova pagina dedicata agli Argomenti. Questa pagina servirà da indice per le diverse categorie per poter capire l’argomento trattato e per poter accedere direttamente al gruppo corrispondente…

Grazie e buona visione..

Stefano LD

iPhoneAndGo - Stefano Lo Duca - loduca_ve@yahoo.it

3 risposte a Comunicazione: nuova pagina “Argomenti” su iPhoneAndGo.

  1. matraven scrive:

    Ciao Stefano, per prima cosa volevo complimentarmi per il gran lavoro svolto e per quello che stai facendo, davvero ammirevole.
    Come seconda, avrei solo una piccola critica che spero essere costruttiva, ovvero ho notato che non ci sono limiti di lunghezza di visualizzazione per quanto riguardano i post in prima pagina, cioè l’articolo è mostrato per intero.
    Secondo me questo potrebbe complicare la lettura del blog in quanto prima di andare a leggere il titolo di una news successiva a volte bisogna socrrere anche di molto lo scroll del browser.

    Scusa se il commento può sembrare un po’ incasinato e poco chiaro ma ho poco tempo per scrivere.

  2. matraven scrive:

    Ops..nel commento precedente mi ero dimenticato di esprimere il mio appoggio sulla decisione presa di creare una sezione ‘Argomenti’, utile per orientarsi all’interno del blog anche se già si poteva fare con i tag di ogni articolo.
    Complimenti ancora.

  3. Ugo scrive:

    Non posso che rinnovare complimenti e in bocca al lupo😉

Lascia un commento

