Progetto software per l’ iPhone

Sdk Iphone

Progetto

Progetti

Ciao a tutti,

ho aperto questo blog per uno scopo ben preciso..:
divulgare la conoscenza dell’ Iphone e soprattutto trovare persone capaci, appassionate, intraprendenti e desiderose di condividere un obiettivo comune:
sviluppare e divulgare la conoscenza di questo gioiello chiamato Iphone (melafonino) e magari riuscire a sviluppare un software (un’idea) per l’Iphone 3G.. tutta italiana.

Chi ha competenze in Objective-C, C, SDK, iphone… gestione GPS e mappature si faccia avanti.

IphoneAndGo - Stefano Lo Duca - loduca_ve@yahoo.it

4 risposte a Progetto software per l’ iPhone

  1. macteo scrive:

    Ciao,
    io ho iniziato a fare qualche applicazione per iPhone, più che altro per me.
    Se hai qualche idea interessante però potrei dare una mano.

  2. ArAnCan scrive:

    Ciao a tutti, sono un vero neofita però mi piacerebbe molto sviluppare dei programmi per il melafonino.. non so nulla a riguardo ma imparo molto presto. Nella vita mi occupo di urbanistica, pianificazione della mobilità, e ritengo che ci sia molto spazio per applicazioni legate a mappe e GPS, mi paicerebbe provare a svilupparne alcune. Saluti Andrea

  3. Shyghar scrive:

    Salve,
    io sono una universitaria e come tesi per la triennale devo proprio sviluppare un applicativo per i-phone.
    Potremo collaborare in maniera che io avrò un sopporto per la mia tesi e voi una programmatrice in più a lavorare con voi ^^

    Conosco bene il C e il Java [quindi mi muovo bene tra gli oggetti..] per il resto imparo subito ^^
    Contattatemi ^^

  4. I’m not sure where you are getting your information, but great topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding
    more. Thanks for fantastic information I was looking for this information for my mission.

Lascia un commento

